DIGITADAYBS 27 aprile: modalità di iscrizione

Pubblicato il 20 Aprile 2017

GIOVEDÌ 27 APRILE 2017

presso l’ I.I.S. B.CASTELLI in via Cantore, 9 Brescia, si terrà l’evento “DIGITADAYBS”.

Prezioso il contributo del nostro Istituto che ha realizzato la grafica dell’evento grazie alla preziosa collaborazione di un team di allievi costituito da: Simone Toninelli (ideatore del logo della manifestazione) della 4^G tecnico grafico; Marco Cinelli e Giada Frugoni della 4^F tecnico grafico (ideatori del logotipo della manifestazione); Matteo Troncana e Naima Bettinsoli della 4^E tecnico grafico; coordinati dalle docenti Daniela Mosconi e Daniela Capelloni.

Le grafiche presentate, oltre che la manifestazione arricchiranno lo stand dell’IISS  Golgi alla presenza degli allievi, le docenti e animatore digitale Prof. Stefano Bianchi.

La prof.ssa Elisabetta Maranesi ed il prof.re Michele Turla coordineranno un gruppo di studenti che si occuperà di realizzare il video della manifestazione, ed il prof. Marco Sparzani parteciperà all’evento accompagnando le studentesse e gli studenti del settore turistico impegnati come hostess e steward durante tutta la giornata del digitale.

I docenti dell’Istituto sono invitati ad iscriversi agli interessantissimi laboratori multimediali proposti:

Iscrizione tramite il link https://goo.gl/RWRNrQ

In allegato Locandina; orari degli Workshop e Stand

WORKSHOP_STAND (PDF)