OPEN DAY 4 Dicembre 2021

COMUNICAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO
A STUDENTI E GENITORI
in visita all’Istituto Golgi

Agli studenti e ai genitori partecipanti
alla giornata di Open Day del giorno Sabato 4 dicembre 2021

Carissimi studenti,

gentilissimi genitori,

l’Istituto Golgi è lieto di accogliervi nei suoi spazi e di darvi l’opportunità di incontrare i propri docenti e alunni, in occasione della giornata di Open Day del giorno 4 dicembre.

Auspicando che la visita possa risultare utile ad orientarvi nella scelta del miglior percorso di studi, intendiamo fornirvi alcune indicazioni di carattere organizzativo per consentirvi di effettuare il percorso in serenità e sicurezza.

Attraverso la planimetria allegata (e comunque scaricabile anche dal nostro sito) potrete avere un quadro d’insieme dei percorsi di visita prestabiliti. Vi raccomandiamo, comunque, di muovervi soltanto nei percorsi che vi vengono indicati, rimanendo aggregati al gruppo cui siete stati assegnati.

VERIFICA GREEN PASS e AUTOCERTIFICAZIONE

Come già specificato nelle note organizzative presenti sul nostro sito nella pagina dedicata, viene ribadito quanto segue.

1. Al tour sono ammessi a partecipare UNO STUDENTE e UN SOLO ADULTO
  2. L’accesso dell’ADULTO accompagnatore è consentito solo previa verifica del possesso del GREEN PASS e della compilazione del modulo di AUTOCERTIFICAZIONE  prevista dal Protocollo interno dell’Istituto.
  3. Per consentire queste procedure di verifica, si chiede di presentarsi con 15 minuti di anticipo rispetto all’orario di ingresso prenotato.
  4. L’AUTOCERTIFICAZIONE (da compilare nella data dell’evento) può essere scaricata e compilata preventivamente per un più rapido accesso.

La verifica del GREEN PASS avviene all’atrio di ingresso e verrà effettuata dal personale incaricato.

Per ogni percorso è previsto un PUNTO DI INCONTRO (nel corridoio di accesso centrale) presso il quale sarà necessario recarsi per consegnare il MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE.

I punti di incontro sono identificati con un colore diverso per ciascun settore:

SETTORE CHIMICO – colore BLU
SETTORE GRAFICO – colore GIALLO
SETTORE TURISTICO – colore ROSSO

Ciascun gruppo avvierà la visita dal punto di incontro di settore sotto la guida degli studenti accompagnatori incaricati.

Nel corso della visita vi raccomandiamo di mantenervi aggregati al gruppo a voi assegnato e di visitare i locali dell’istituto evitando di toccare le attrezzature dei laboratori. Tutte le attività dimostrative saranno realizzate dai nostri studenti con la supervisione dei docenti.

Terminata la visita agli spazi della scuola, sarete accompagnati in Aula Manga dove potremo conoscerci nel corso di un breve incontro.

In attesa di potervi incontrare, vi porgo i miei più cordiali saluti.

Daniela Gorgaini

MODELLO AUTOCERTIFICAZIONE
da compilare per l’accesso

PLANIMETRIA OPEN DAY (pdf)