Progetto ”Film in lingua staniera”

Pubblicato il 14 Dicembre 2013

La scuola propone per tutti gli alunni dell’Istituto che frequentano la classe quarta la visione di 5 film in lingua inglese, di un film in lingua francese e di un film in lingua spagnola.

L’attività sarà svolta in orario pomeridiano dalle ore 14.15 fino a fine proiezione (indicativamente ore 16.30) nella sala audiovisivi, secondo il seguente calendario:

• Lunedì 11 novembre 2013: film in lingua inglese
  • Mercoledì 11 dicembre 2013: film in lingua inglese
  • Venerdì 31 gennaio 2014: film in lingua inglese
  • Venerdì 28 febbraio 2014: film in lingua inglese
  • Venerdì 9 aprile 2014: film in lingua inglese
  • Lunedì 12 maggio 2014: film in lingua francese
  • Mercoledì 14 maggio 2014: film in lingua spagnola

Tali date potranno subire variazioni dovute ad altri impegni scolastici, non prevedibili adesso. Le iscrizioni devono pervenire alla segreteria didattica tramite il rappresentante di classe, che dovrà consegnare l’elenco dei partecipanti su un unico foglio, entro il 31 ottobre 2013.

Poiché l’aula video può contenere solo fino a 90 alunni, si privilegeranno le classi che si iscriveranno prima.
Si consiglia agli alunni di iscriversi se davvero interessati e motivati. Le docenti responsabili si riservano il diritto di escludere dalle proiezioni gli studenti che recassero disturbo.

Leggi il testo della Circ. 82:  Progetto film in lingua straniera (clicca per aprire il PDF)