ESAMI DI STATO a.s. 2012_2013

Pubblicato il 6 Maggio 2013

Si comunica che sono disponibili informazioni utili (commissioni, crediti, punteggio, calendario …), relative allo svolgimento degli Esami di Stato 2012/2013, nella pagina dedicata, presente nel sito della scuola / sezione “AREA STUDENTI/ESAMI DI STATO” (> clicca per collegarti).

Di seguito pubblichiamo i testi dei documenti redatti dalle classi

(> scaricabili in formato PDF_il caricamento potrebbe necessitare di qualche minuto):

GRAFICO   5A   5B   5C

CHIMICO   5A  5B

TURISTICO 5A   5B

Si comunica che mercoledì 19 giugno 2013 alle ore 8:30 con la Prima Prova Scritta avrà inizio la sessione degli Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria superiore del nostro Istituto.

<<Tutti i candidati sono invitati a presentarsi a Scuola alle ore 08.00 muniti di Documento di Identità.

Giovedì 20 giugno alle ore 08:30 si terrà la Seconda Prova Scritta, Grafica o Scrittografica.

Lunedì 24 giugno alle ore 8.30 si svolgerà la Terza Prova Scritta.

Si avvisano tutti i candidati che è assolutamente VIETATO, nei giorni delle prove scritte, portare a scuola telefoni cellulari di qualsiasi tipo (comprese le apparecchiature in grado di inviare fotografie ed immagini).

Tale divieto vale per dispositivi a luce infrarossa ed è, inoltre, esteso ad apparecchiature elettroniche portatili di tipo “palmari” od a personal computer portatili in grado di collegarsi all’esterno degli edifici scolastici, tramite collegamenti “wireless” o alla normale rete telefonica con protocolli UMTS, GPRS, GSM o BLUETOOTH.

Nei confronti di coloro che fossero sorpresi ad utilizzarli è prevista, secondo le norme vigenti in materia di pubblici esami, l’esclusione da tutte le prove.

In caso di malattia gli allievi dovranno avvisare tempestivamente l’Istituto (nell’arco delle 24 ore), certificando l’assenza. In tale caso sarà svolta una prova suppletiva secondo quanto previsto dalla norma.

Si invita al rispetto di quanto indicato.