Restituzione dispositivi in comodato d’uso agli studenti

Pubblicato il 8 Agosto 2020

Circolare n. 0346 del 07/08/2020 (download PDF)

A tutti gli studenti

Oggetto: Restituzione dispositivi  per Didattica a distanza in comodato d’uso agli  studenti

Tutti gli studenti che abbiano ricevuto nei mesi di Aprile-Maggio un dispositivo (notebook, tablet) in comodato d’uso per la Didattica a Distanza (lezioni on line), dovranno procedere alla restituzione dello stesso.

La restituzione dei dispositivi è obbligatoria e dovrà avvenire tassativamente nella settimana dal 10 al 14 agosto p.v..

Nel rispetto del Protocollo di sicurezza, gli alunni interessati dovranno prenotare tramite il seguente link data e orario di consegna:

Gli alunni dovranno eliminare dal dispositivo, prima della restituzione, tutti i file con documenti e dati personali eventualmente presenti.

Si ringrazia per la collaborazione.

Per il Dirigente Scolastico

prof. Marcella Rizzi