Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2016/2017

Pubblicato il 23 Giugno 2016

Il perfezionamento dell’iscrizione va effettuato, in caso di esito positivo dell’Esame Conclusivo della Scuola Secondaria di I Grado, dal 29 giugno al 9 luglio dalle ore 9.00 alle ore 15.00 presso l’Istituto di Istruzione Superiore Statale “CAMILLO GOLGI” di Via Rodi 16 Brescia.

Si chiede cortesemente ai genitori di comunicare tempestivamente l’eventuale non superamento dell’Esame.

Documentazione da consegnare:

• Perfezionamento iscrizione alla classe prima (modello DID 01_D_ver5 – scaricabile dal sito)
  • Fotocopia codice fiscale dell’allievo
  • Eventuali documenti consegnati dalla scuola di provenienza
  • 2 fotografie formato tessera
  • Fotocopia permesso di soggiorno e allegato Modello DID 01_A/01_B_ver 3 (per gli studenti non italiani – scaricabile dal sito internet dell’Istituto)
  • Patto Educativo di Corresponsabilità (modello Segr. 27_ver3 – scaricabile dal sito internet dell’Istituto)
  • Scelta Insegnamento Religione Cattolica (modello DID 03_ver7 – scaricabile dal sito internet dell’Istituto)
  • Attestazione del versamento per Contributo Spese di Laboratorio (per tutti i settori) di € 119,50 (comprensivo della quota per assicurazione integrativa obbligatoria) che gli alunni verseranno sul c/c postale n. 13061254 intestato a: I.I.S.S. “C. GOLGI” Servizio Tesoreria Via Rodi 16 – 25124 Brescia.

Causale del versamento: “Erogazione liberale per ampliamento offerta formativa e innovazione tecnologica

Eseguito da: cognome e nome alunno

Indirizzo Tecnico Chimico e Grafico: si ricorda che è obbligatorio l’uso del camice per le attività di laboratorio da acquistare entro l’inizio delle lezioni. Il camice deve rispondere ai seguenti requisiti di sicurezza: di colore bianco, di cotone 100% con trattamento antiacido, con polsini elastici e bottoni automatici.

Allegati (Leggere attentamente e compilare la seguente modulistica):

01_D Perfezionamento iscrizione classe prima_2016 – 2017
01_A-01_B Allegato-Scheda rilevamento dati_ver3