Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2015/2016

Pubblicato il 18 Giugno 2015

Il perfezionamento dell’iscrizione va effettuato, in caso di esito positivo dell’Esame Conclusivo della Scuola Secondaria di I Grado, dal 29 giugno 2015 al 06 luglio 2015 presso l’Istituto di Istruzione Superiore Statale “CAMILLO GOLGI” di Via Rodi 16 Brescia.

Si ringraziano i genitori che comunicheranno cortesemente con tempestività l’eventuale non superamento dell’Esame.

Documentazione da consegnare:

• Fotocopia codice fiscale dell’allievo
  • Eventuali documenti consegnati dalla scuola di provenienza
  • 1 fotografia formato tessera
  • Fotocopia permesso di soggiorno e allegato Modello DID 01_A/01_B_ver3 (per gli studenti non italiani – scaricabile dal sito internet dell’Istituto)
  • Patto Educativo di Corresponsabilità (modello Segr. 27_ver2 – scaricabile dal sito internet dell’Istituto)
  • Scelta Insegnamento Religione Cattolica (modello DID 03_ver7 – scaricabile dal sito internet dell’Istituto)
  • Attestazione del versamento per Contributo Spese di Laboratorio (per tutti i settori) di € 119,50 (comprensiva della quota per assicurazione integrativa) che gli alunni verseranno sul c/c postale n. 13061254 intestato a: I.I.S.S. “C. GOLGI” Servizio Tesoreria Via Rodi 16 – 25124 Brescia.

Causale del versamento: “Erogazione liberale per ampliamento offerta formativa e innovazione tecnologica

Eseguito da: cognome e nome alunno

Indirizzo Tecnico Chimico e Grafico: ricevuta del versamento di € 21,00 per l’acquisto obbligatorio di Camice da Laboratorio che gli alunni verseranno sul c/c postale n.13061254 intestato a: I.I.S.S. “C. GOLGI” Servizio Tesoreria Via Rodi 16 – 25124 Brescia

Camice antiacido da laboratorio:   _____ (indicare la taglia)