#orientamentogolgi

Pubblicato il 30 Novembre 2022

#orientamentogolgi

l’Istituto Golgi è lieto di accogliervi nei suoi spazi e di darvi l’opportunità di incontrare i propri docenti e alunni, in occasione delle giornate di Open Day nelle seguenti giornate:

18 NOVEMBRE 2022_FESTA DELLE SCUOLE

(clicca per saperne di più)

3 DICEMBRE 2022_prenotazioni CHIUSE

17 DICEMBRE 2022_prenotazioni CHIUSE

14 GENNAIO 2023_prenotazioni CHIUSE

Auspicando che la visita possa risultare utile ad orientarvi nella scelta del miglior percorso di studi, intendiamo fornirvi alcune indicazioni di carattere organizzativo.

1. La compilazione del modulo è RISERVATA agli studenti frequentanti l’ultimo anno della Scuola Secondaria di Primo Grado (terza media)
  2. La compilazione del modulo è NECESSARIA per l’accesso al tour dell’istituto nella giornata di OPEN DAY
  3. Al tour sono ammessi a partecipare UNO STUDENTE e UN SOLO ADULTO accompagnatore.
  4. Si chiede di presentarsi con 15 minuti di anticipo rispetto all’orario di ingresso prenotato.
  5. L’accesso ad ogni gruppo è consentito ad un massimo di 10 studenti (più l’adulto accompagnatore)
  6. È possibile iscriversi ad un massimo di 2 TOUR di settori diversi selezionando fasce orarie distanziate fra loro di almeno 60 minuti.

Per ogni percorso è previsto un PUNTO DI INCONTRO (nel corridoio di accesso centrale) presso il quale sarà necessario recarsi per il riconoscimento.

I punti di incontro sono identificati con un colore diverso per ciascun settore:

SETTORE CHIMICO – colore BLU
SETTORE GRAFICO – colore GIALLO
SETTORE TURISTICO – colore ROSSO

Ciascun gruppo avvierà la visita dal punto di incontro di settore sotto la guida degli studenti accompagnatori incaricati.

Nel corso della visita vi raccomandiamo di mantenervi aggregati al gruppo a voi assegnato e di visitare i locali dell’istituto evitando di toccare le attrezzature dei laboratori. Tutte le attività dimostrative saranno realizzate dai nostri studenti con la supervisione dei docenti.

In attesa di potervi incontrare, vi porgo i miei più cordiali saluti.

Daniela Gorgaini

PRENOTAZIONI CHIUSE PER L’OPEN DAY DEL 14 GENNAIO 2023

Per maggiori informazioni scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: orientamento@istitutogolgibrescia.edu.it

Brochure Golgi 2022_23