OPEN DAY 14.01.23

16.00 – 19.00

PLANIMETRIA_OPEN DAY

ACCESSO all’ISTITUTO

Per favorire l’ingresso ordinato dei visitatori e garantire lo svolgimento di un percorso strutturato, ciascun gruppo accederà all’Istituto secondo la scansione predefinita.

Si chiede di presentarsi con 15 minuti di anticipo rispetto all’orario di ingresso prenotato.

Le procedure di accesso all’Istituto degli studenti (accompagnati ciascuno da un adulto) saranno effettuate da hostess e steward incaricati dell’accoglienza. Ciascun gruppo effettuerà la visita guidata, seguendo il percorso traccIato all’interno dell’Istituto.
I percorsi sono stati evidenziati nella planimetria con colori diversi, ciascuno per ogni settore.

PUNTO DI INCONTRO

Per ogni percorso è previsto un PUNTO DI INCONTRO (nel corridoio di accesso centrale) presso il quale sarà necessario recarsi per il riconoscimento.

Ciascun gruppo avvierà la visita dal punto di incontro di settore sotto la guida degli studenti accompagnatori incaricati.

I punti di incontro sono identificati con un colore diverso per ciascun settore:

SETTORE CHIMICO – colore BLU
SETTORE GRAFICO – colore GIALLO
SETTORE TURISTICO – colore ROSSO

INCONTRO CON LA DIRIGENTE E LO STAFF

All’avvio di ciascun percorso di visita, è previsto l’incontro con la Dirigente e lo Staff di dirigenza nello spazio dell’Aula Magna.

TOUR NELL’ISTITUTO

Nessun visitatore (sia studente che accompagnatore) è autorizzato a muoversi all’interno dell’Istituto al di fuori dei gruppi già individuati.
Eventuali ritardatari saranno accompagnati nel gruppo assegnato.

Nel corso della visita vi raccomandiamo di mantenervi aggregati al gruppo a voi assegnato e di visitare i locali dell’istituto evitando di toccare le attrezzature dei laboratori.
Tutte le attività dimostrative saranno realizzate dai nostri studenti con la supervisione dei docenti.

Per maggiori informazioni scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: orientamento@istitutogolgibrescia.edu.it