Gli studenti del Golgi ricordano la prof. Morigi

Pubblicato il 23 Marzo 2020

A NOME DI TUTTI GLI STUDENTI DEL GOLGI

Oggi pomeriggio un messaggio è riuscito a fermare l’orologio di molte nostre case. In un momento così buio e delicato, la perdita di un pilastro fondamentale per il nostro istituto, è una realtà che ci tocca particolarmente da vicino.
La vorremmo ricordare per quello che era, una delle persone che più sapeva comprendere e interagire con noi alunni, sempre a nostra disposizione, aperta al dialogo, pronta ad ascoltarci, una donna che amava il suo lavoro, voleva migliorare qualsiasi aspetto della sua scuola, il nostro punto di riferimento.
Questo momento, seppur difficile da affrontare, ci fa  riflettere su quanto siano importanti le persone intorno a noi, del loro valore, del valore di tutto ciò che ci è stato donato e concesso.
Tutti gli alunni dell’Istituto Golgi rivolgono un caloroso abbraccio di conforto a tutta la famiglia della professoressa Augusta Morigi.

Brescia, 22 marzo 2020