MICRO-STAGE IISS GOLGI 2019/2020

Pubblicato il 20 Novembre 2019

MICRO-STAGE 2019/2020

Gli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado che volessero provare “un’esperienza di lezione” nell’ambito di loro interesse – grafico/turistico/chimico – hanno la possibilità di iscriversi ai micro-stage che si terranno nel nostro Istituto dal 16 al 21 dicembre 2019, oppure dal 9 al 18 gennaio 2020 per un totale di tre ore.

I referenti dell’orientamento di ogni Istituto potranno raccogliere le adesioni dei loro alunni, compilando il modulo “Elenco alunni – iscrizione micro-stage.doc” e dovranno poi inoltrare tale modulo, esclusivamente, attraverso la compilazione online del modulo google seguente:

Le richieste devono pervenire entro il 18 dicembre 2019.

Per qualsiasi delucidazione contattare il Team Orientamento al seguente indirizzo di posta elettronica:    orientamento@istitutogolgibrescia.edu.it

Link alla pagina ISTITUTO > ORIENTAMENTO del nostro sito: