Incontro Arma dei Carabinieri

Pubblicato il 31 Gennaio 2018

Incontro con il nuovo Dirigente dell’UST di Brescia e con l’Arma dei Carabinieri – presentazione del Corpo Forestale dello Stato

Giovedì 1 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 12.00 alcune classi degli indirizzi Chimico e Turistico dell’Istituto scolastico Camillo Golgi di Brescia parteciperanno ad un incontro con Mavina Pietraforte, nuovo Dirigente dell’UST di Brescia, e con il Colonnello Luciano Magrini dell’Arma dei Carabinieri.

Oltre ad illustrare alla dott.ssa Pietraforte le caratteristiche e le peculiarità dell’offerta formativa dell’Istituto, l’incontro costituisce l’occasione per presentare agli studenti il Corpo Forestale dello Stato – la cui gestione ora rientra nelle competenze dell’Arma – come uno dei possibili percorsi dopo il diploma di scuola superiore.

Francesca D’Anna

Download manifesto della giornata (PDF)