Convegno: “Ambiente e sostenibilità. Siamo dentro il nostro futuro”

Pubblicato il 21 Ottobre 2019

giovedì 24 ottobre 2019

Convegno 2019/20 – XXIII edizione

“Ambiente e sostenibilità. Siamo dentro il nostro futuro”:

Giornata formativa aperta ai Docenti di ogni ordine e grado, ai Genitori degli Istituti secondari ei primo e secondo grado presso I.I.S. Tartaglia-Olivieri Via Oberdan,12- Brescia.

Nel corso della intera giornata sono attive Mostre di lavori e Tavoli interattivi laboratoriali con presentazione e promozione di attività di Educazione Ambientale ed alla Sostenibilità realizzate dalle Scuole bresciane.

La grafica dell’evento è stata realizzata da Eduardo Pellegrino della classe 5F Tecnico Grafico. Il suo progetto è stato scelto tra le varie proposte grafiche provenienti dal nostro Istituto che verranno esposte in occasione del convegno.

Complimenti al nostro studente per l’impegno unitamente all’ottimo risultato ottenuto.

PROGRAMMA in ALLEGATO

m_pi.AOOUSPBS.REGISTRO UFFICIALE(U).0008839.08-10-2019 (PDF)