Circolare n.146: Segreteria Didattica Allievi

Pubblicato il 11 Gennaio 2011

Circolare n. 146 – Brescia, 10 gennaio 2011

Segreteria Didattica Allievi

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Alle     Famiglie, Agli     Studenti

dei settori Grafico/Chimico/Turistico
una copia per classe, sul  sito

tramite i coordinatori di classe                                             una copia completa di allegati

e p.c.  a tutti i docenti                                               via e-mail

ATTI

OGGETTO: Iscrizione per il prossimo anno scolastico 2011/2012

In allegato alla presente vengono consegnati il modello di iscrizione alla classe successiva per l’anno scolastico 2011/2012 unitamente ai bollettini di pagamento delle tasse scolastiche.

Detti Modelli, debitamente compilati e firmati, dovranno essere restituiti assieme alle attestazioni di pagamento presso l’Ufficio Didattica Allievi a cura dei coordinatori di classe entro il

12 febbraio 2011

TASSA GOVERNATIVA Bollettino intestato a:

c.c.p. n. 1016 – Agenzia delle Entrate – Centro operativo di Pescara – Tasse scolastiche

Versamento di:

§       € 21,17 per gli alunni che attualmente frequentano le classi 3e (tutti i settori)

§       € 15,13 per gli alunni che attualmente frequentano le classi 4e (tutti i settori)

CONTRIBUTO

DI

LABORATORIO

Bollettino intestato a:

c.c.p. n. 13061254 – IPC “C. GOLGI” Brescia – Servizio Tesoreria – Via Rodi 16 – 25124 Brescia

Versamento di:

§       € 109,50 per gli alunni che attualmente frequentano le classi 1e (tutti i settori)

§       € 159,50 per gli alunni che attualmente frequentano le classi 2e 3e e 4e (tutti i settori)

(importi comprensivi di premio assicurativo)

N.B.: I bollettini devono riportare il nominativo dello studente e non del genitore

Si prega di:

a)     controllare l’esattezza dei dati riportati sul modello (data di nascita, indirizzo, residenza, ecc.) e di apportare eventuali modifiche;

b)     solo in caso di variazione modificare la scelta riguardante la richiesta di comunicazioni per posta o a mano;

c)     per l’insegnamento della religione è possibile variare la scelta fatta l’anno precedente solo tramite modulo, da ritirare in segreteria, e riconsegnare unitamente alla domanda d’iscrizione. Non  è possibile  apportare ulteriori variazioni in corso d’anno.

(N.B.: In mancanza di diversa comunicazione entro il 12 febbraio 2011 si considererà confermata la scelta già operata nell’anno scolastico in corso).

Coloro che, per sopraggiunti motivi, ritireranno la domanda d’iscrizione, potranno richiedere, presso la Segreteria Didattica, il rimborso del contributo di laboratorio entro il 31 ottobre 2011.

I Coordinatori di classe sono pregati di:
1- spiegare agli alunni che la presentazione della domanda di iscrizione è indispensabile per garantirsi, in ogni caso, la possibilità di frequenza per il prossimo anno scolastico;
2- verificare scrupolosamente la consegna della domanda da parte degli alunni della classe, segnalando alla Dirigenza gli eventuali casi di mancata iscrizione;
3- avvisare che i non ammessi all’esame di stato devono chiedere una nuova iscrizione alla quinta perché non sono automaticamente re-iscritti;

4- per i bocciati per la seconda volta non viene considerata valida la domanda di iscrizione alla classe successiva ma devono presentare apposita richiesta al Collegio dei Docenti di Settembre per essere riammessi per la terza volta.

Il Dirigente Scolastico

Ercole Melgari
Responsabile procedimento amministrativo: Migliorati O.