Circolare n.146: Segreteria Didattica Allievi
Pubblicato il 11 Gennaio 2011
Circolare n. 146 – Brescia, 10 gennaio 2011
Segreteria Didattica Allievi
Alle Famiglie, Agli Studenti
dei settori Grafico/Chimico/Turistico
una copia per classe, sul sito
tramite i coordinatori di classe una copia completa di allegati
e p.c. a tutti i docenti via e-mail
ATTI
OGGETTO: Iscrizione per il prossimo anno scolastico 2011/2012
In allegato alla presente vengono consegnati il modello di iscrizione alla classe successiva per l’anno scolastico 2011/2012 unitamente ai bollettini di pagamento delle tasse scolastiche.
Detti Modelli, debitamente compilati e firmati, dovranno essere restituiti assieme alle attestazioni di pagamento presso l’Ufficio Didattica Allievi a cura dei coordinatori di classe entro il
12 febbraio 2011
TASSA GOVERNATIVA | Bollettino intestato a:
c.c.p. n. 1016 – Agenzia delle Entrate – Centro operativo di Pescara – Tasse scolastiche |
Versamento di:
§ € 21,17 per gli alunni che attualmente frequentano le classi 3e (tutti i settori) § € 15,13 per gli alunni che attualmente frequentano le classi 4e (tutti i settori) |
CONTRIBUTO
DI LABORATORIO |
Bollettino intestato a:
c.c.p. n. 13061254 – IPC “C. GOLGI” Brescia – Servizio Tesoreria – Via Rodi 16 – 25124 Brescia |
Versamento di:
§ € 109,50 per gli alunni che attualmente frequentano le classi 1e (tutti i settori) § € 159,50 per gli alunni che attualmente frequentano le classi 2e – 3e e 4e (tutti i settori) (importi comprensivi di premio assicurativo) |
N.B.: I bollettini devono riportare il nominativo dello studente e non del genitore
Si prega di:
a) controllare l’esattezza dei dati riportati sul modello (data di nascita, indirizzo, residenza, ecc.) e di apportare eventuali modifiche;
b) solo in caso di variazione modificare la scelta riguardante la richiesta di comunicazioni per posta o a mano;
c) per l’insegnamento della religione è possibile variare la scelta fatta l’anno precedente solo tramite modulo, da ritirare in segreteria, e riconsegnare unitamente alla domanda d’iscrizione. Non è possibile apportare ulteriori variazioni in corso d’anno.
(N.B.: In mancanza di diversa comunicazione entro il 12 febbraio 2011 si considererà confermata la scelta già operata nell’anno scolastico in corso).
Coloro che, per sopraggiunti motivi, ritireranno la domanda d’iscrizione, potranno richiedere, presso la Segreteria Didattica, il rimborso del contributo di laboratorio entro il 31 ottobre 2011.
4- per i bocciati per la seconda volta non viene considerata valida la domanda di iscrizione alla classe successiva ma devono presentare apposita richiesta al Collegio dei Docenti di Settembre per essere riammessi per la terza volta.
Il Dirigente Scolastico
Ercole Melgari
Responsabile procedimento amministrativo: Migliorati O.