Studenti registi e giurati junior dall’Istituto Golgi di Brescia

Pubblicato il 16 Febbraio 2014

La Fondazione Cariplo, nell’ambito del progetto iC-innovazione Culturale, ha lanciato un bando in collaborazione con Regione Lombardia finalizzato a trasformare in attività imprenditoriali le idee innovative nel campo della cultura. Il progetto entra ora nel vivo e coinvolge nel comitato di valutazione quattro studenti giovanissimi, due di questi frequentanti il Tecnico Grafico dell’Istituto Golgi di Brescia, selezionati grazie alla rete di progetto LAIV.

Si tratta di Mattia Colosio e Cristina Vivenzi della classe 4^ D coadiuvati dal docente Diego Ruggeri. I due studenti sono stati cooptati nella giuria attraverso un mini concorso che prevedeva la realizzazione di un mini spot video della durata massima di 20’’ sul tema “Nel futuro che vuoi, che cultura ci sarà? Chiudi gli occhi e raccontaci cosa vedi”.

Comunicato stampa: ‘Studenti giurati junior’