Ringraziamenti alla ditta DIA e al Dott. ANDREA BORNO

Pubblicato il 21 Dicembre 2016

RINGRAZIAMENTI ALLA DITTA DIA SPA e al Dott. ANDREA BORNO

Da mercoledì 14 dicembre il patrimonio di attrezzature dei laboratori di chimica e di microbiologia del “Camillo Golgi” di Brescia è più ricco grazie alla donazione fatta alla nostra scuola dalla ditta DIA SPA di Calcinato nella persona del Dott. Andrea Borno.

Si tratta di attrezzature preziose tutte in ottimo stato o nuove che i nostri assistenti tecnici provvederanno a ripulire e a collocare là dove dovranno essere utilizzate dalle classi del tecnico chimico.

Pertanto mi sento di esprimere a nome mio personale e a nome dei docenti, degli assistenti tecnici e degli alunni del settore chimico al Dott. Andrea Borno e ai suoi collaboratori tutta la nostra gratitudine per il preziosissimo dono.

In tempi in cui tutto è mercificato e ad ogni oggetto o prestazione offerti deve corrispondere un prezzo o un tornaconto personale, il dono gratuito della DIA SPA ha il sapore di qualcosa di buonissimo di cui ci eravamo dimenticati.

Il dirigente scolastico, i docenti, gli assistenti tecnici e gli alunni del settore chimico

Francesca D’Anna

Articolo dal “Bresciaoggi”:

Allegati:

RINGRAZIAMENTI ALLA DITTA DIA SPA E AL DOTT (link corretto)