Packaging vini ITAS Pastori a cura della 4A grafico

Pubblicato il 14 Giugno 2011

 

La classe 4A grafico ha progettato le etichette per i vini prodotti dall’Istituto Pastori di Brescia partecipando al concorso presentato a febbraio. Tra le proposte ha riscosso successo quella dell’allievo Fortini Dario che ha collaborato con i responsabili del progetto portando a termine l’incarico che ha soddisfatto tutti.

Durante il convegno “I.T.A.S. “G. Pastori” Cantina aperta, il vino nuovo della città “Qualità ed ambiente nel solco della tradizione”, con la presenza della Dott.ssa Maria Rosa Raimondi — Dirigente UST di Brescia, del Dott. Gian Francesco Tomasoni — Assessore provinciale all’Agricoltura ed illustri rappresntanti dell vinicoltura bresciana, si è tenuta la premiazione.

La classe, Il Preside Ercole Melgari, la Prof.ssa Daniela Mosconi che ha coordinato il progetto, il tecnico di laboratorio Anna Ferrara che ha fornito la sua preziosa collaborazione hanno assistito con soddisfazione al meritato riconoscimento all’allievo DARIO FORTINI, vincitore del concorso e la sue compagne Hasaj Jetmira e Sorsoli Cristina che sono state premiate al terzo posto.

Un bel momento ed un importante riconoscimento anche per il nostro Istituto.