Iscrizioni classe prima a.s. 2013-2014

Pubblicato il 20 Gennaio 2013

La normativa vigente (legge 7 agosto 2012, n. 135) stabilisce che “A decorrere dall’anno scolastico 2012-2013, le iscrizioni alle istituzioni scolastiche statali di ogni ordine e grado per gli anni scolastici successivi avvengono esclusivamente in modalità on line”. Per tale ragione è stato realizzata sul sito del MIUR una pagina web che accompagna le famiglie nel percorso per l’iscrizione on line: dalla registrazione, alla ricerca della scuola desiderata, dalla compilazione del modulo di iscrizione al suo inoltro.

Per iscrivere dal 21 Gennaio 2013  il proprio figlio/a al nostro Istituto:

banner_iscrizionionline

Assistenza:

Si informano le famiglie degli studenti che intendono iscrivere i propri figli alla classe prima dell’I.I.S.S. “Camillo Golgi”, che l’Istituto metterà a loro disposizione l’assistente amministrativo responsabile delle iscrizioni per ricevere tutte le indicazioni e istruzioni necessarie alla compilazione della domanda di iscrizione. Tale servizio verrà svolto nella Biblioteca dell’Istituto dal lunedì al sabato durante i seguenti
orari di sportello:

– Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 12.00 alle ore 15.00
– Martedì – Giovedì – Sabato dalle ore 12.00 alle ore 14.00

TIPOLOGIA DEI CORSI: <clicca sull’immagine per ingrandire

mappa indirizzi

Indirizzi di studio 2013-14> scarica la brochure completa (PDF 951 KB)

Indirizzi di studio (collegamento al menù offerta>indirizzi di studio)