“DIGITADAYBS”: video e immagini di una giornata speciale!

Pubblicato il 8 Giugno 2017

GIOVEDÌ 27 APRILE 2017 presso l’ I.I.S. B.CASTELLI in via Cantore, 9 Brescia, si è tenuto il primo “DIGITADAYBS”, giornata del digitale dedicata alla scuola bresciana.

Prezioso il contributo del nostro Istituto che ha realizzato la grafica dell’evento grazie alla preziosa collaborazione di un team di allievi coordinati dalle docenti Daniela Mosconi e Daniela Capelloni. Le grafiche presentate, oltre che la manifestazione hanno arricchito lo stand dell’IISS  Golgi alla presenza della nostra Dirigente, gli allievi, le docenti e animatore digitale Prof. Stefano Bianchi.

La prof.ssa Elisabetta Maranesi ed il prof.re Michele Turla hanno coordinato un gruppo di studenti che si è occupato di realizzare il video della manifestazione, ed il prof. Marco Sparzani ha partecipato all’evento accompagnando le studentesse e gli studenti del settore turistico impegnati come hostess e steward durante tutta la giornata del digitale.

Durante la conferenza la Dirigente Francesca D’Anna ha evidenziato l’operato della nostra equipe che è stata riconosciuta e menzionata anche dalla Dott.ssa Antonella Greco (supporto autonomia scolastica_ Scuola digitale e progetti PON, Cittadinanza digitale, UST di Brescia) con un attestato consegnato a tutti i ragazzi e docenti. E’ stata per il nostro Istituto una grande occasione per mostrare la competenza e preparazione dei suoi settori!

Grazie a tutti per il contributo!

Il video realizzato:

La gallery fotografica: