Circ 356 Progetto Verso una scuola che cambia

Pubblicato il 16 Aprile 2016

Circ 356 Progetto Verso una scuola che cambia (PDF)

Circ 361 Progetto Verso una scuola CORSO DI RIMOTIVAZIONE (1) (PDF)

Come riferito nella circolare n. 356, nell’ambito del progetto per l’attuazione del Piano di Miglioramento di Istituto (finanziato da parte del MIUR e sostenuto dalla Fondazione ASM a2a) viene proposto agli studenti un CORSO DI RIMOTIVAZIONE SCOLASTICA. Il corso, tenuto dalla Dott.ssa Marzia Sellini è rivolto agli studenti particolarmente demotivati: avrà la durata complessiva di quattro ore e sarà realizzato in orario curricolare in due incontri di due ore ciascuno. Per aderire a questa proposta, lo studente interessato dovrà presentare la propria candidatura a partecipare entro le ore 13.00 di venerdì 22 aprile. L’adesione deve essere comunicata al collaboratore scolastico, all’ingresso dell’Istituto (specificando: NOME, COGNOME, CLASSE di appartenenza).