Al Golgi il caso ”Caffaro” fa scuola

Pubblicato il 3 Maggio 2014

caffaro immagine

In data 07/05/2014 gli allievi delle classi terze dell’indirizzo Biotecnologie sanitarie ed ambientali dell’Istituto Superiore Statale “Camillo Golgi” di Brescia, incontreranno l’Assessore all’ambiente del Comune di Brescia, Gianluigi Fondra e il dirigente del settore ambiente ed ecologia ing. Angelo Capretti per approfondire i temi ambientali e sanitari connessi all’inquinamento del sito di interesse nazionale (SIN) Caffaro.
Dopo avere partecipato al convegno SiCon del 8 febbraio 2014, tenutosi al museo di scienze naturali di Brescia, i docenti hanno ritenuto opportuno approfondire tale tematica con un progetto specifico dedicato agli studenti in collaborazione con il Comune di Brescia, l’ARPA e l’ASL di Brescia.

COMUNICATO STAMPA progetto ambiente 2014

140504giornalebrescia_15