CIRCOLARE N. 94: PROGETTO FILM IN LINGUA STRANIERA

Pubblicato il 17 Novembre 2011

Circ. n. 94                                                                       Brescia, 14 novembre 2011

Segreteria di Dirigenza

Agli studenti

delle classi quarte di tutti i settori                                       una copia per classe e sul sito

e p.c.  a tutto il personale scolastico                                   via e-mail

al DSGA

Oggetto: progetto film in lingua straniera.-

La scuola propone per tutti gli alunni dell’istituto che frequentano la classe quarta la visione di 5 film in lingua inglese.

L’attività sarà svolta in orario pomeridiano dalle ore 13.45 fino a fine proiezione (indicativamente ore 16) nella sala audiovisivi, secondo un calendario che verrà comunicato in seguito (approssimativamente un film al mese a partire da dicembre).

Le iscrizioni devono pervenire alla segreteria didattica tramite il rappresentante di classe, che dovrà consegnare l’elenco dei partecipanti su un unico foglio, entro sabato 19 novembre 2011.

N.B.: La partecipazione ad almeno 4 film su 5, sarà considerata ai fini dell’attribuzione del credito scolastico.

L’attività è gratuita e l’ingresso è libero anche per tutto il personale scolastico interessato.

Le responsabili del progetto

Luisa Premoli