CIRCOLARE N. 339: ESAMI DI STATO A.S. 2011/2012 – DIARIO, ISTRUZIONI E MODALITA’ ORGANIZZATIVE

Pubblicato il 5 Giugno 2012

Circolare n. 339                                                                Brescia, 05 giugno 2012

Segreteria di Dirigenza

 

Agli studenti delle classi quinte (una copia per classe)

Alle loro famiglie (sul sito web)

Ai coordinatori delle classi quinte (via e-mail)

e p.c. A tutti i docenti (sala insegnanti)                                 

e p.c.  Al Direttore S.G.A.

 

Oggetto: Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria superiore dell’I.I.S.S “C. Golgi” di Brescia – Diario, istruzioni e modalità organizzative – Anno scolastico 2011/2012.

 

Con la presente si comunica che mercoledì 20 giugno 2012 alle ore 8:30 con la Prima Prova Scritta avrà inizio la sessione degli Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria superiore del nostro Istituto. Tutti i candidati sono invitati a presentarsi a Scuola alle ore 08.00 muniti di Documento di Identità.

 

Giovedì 21 giugno alle ore 08:30 si terrà la Seconda Prova Scritta, Grafica o Scrittografica. Tutti i candidati sono invitati a presentarsi a Scuola alle ore 08.00 muniti di Documento di Identità.

 

Lunedì 25 giugno alle ore 8.30 si svolgerà la Terza Prova Scritta.

 

Si avvisano tutti i candidati che è assolutamente VIETATO, nei giorni delle prove scritte, portare a scuola telefoni cellulari di qualsiasi tipo (comprese le apparecchiature in grado di inviare fotografie ed immagini).

Tale divieto vale per dispositivi a luce infrarossa ed è, inoltre, esteso ad apparecchiature elettroniche portatili di tipo “palmari” od a personal computer portatili in grado di collegarsi all’esterno degli edifici scolastici, tramite collegamenti “wireless” o alla normale rete telefonica con protocolli UMTS, GPRS, GSM o BLUETOOTH.

Nei confronti di coloro che fossero sorpresi ad utilizzarli è prevista, secondo le norme vigenti in materia di pubblici esami, l’esclusione da tutte le prove.

In caso di malattia gli allievi dovranno avvisare tempestivamente l’Istituto (nell’arco delle 24 ore), certificando l’assenza. In tale caso sarà svolta una prova suppletiva secondo quanto previsto dalla norma.

 

Si invita al rispetto di quanto indicato.

 

Il Dirigente Scolastico

Ercole Melgari