Circolare 153 Colloqui generali 3 e 5 dicembre 2016

Pubblicato il 29 Novembre 2016

Circolare 153 Colloqui generali 3 e 5 dicembre 2016 (PDF)

Come definito nel Piano annuale delle Attività Sabato 3 dicembre 2016 (per le classi del BIENNIO) e Lunedì 5 dicembre 2016 (per le classi del TRIENNIO) dalle ore 16.30 alle ore 18.30 si terranno i colloqui generali.

L’elenco dei docenti di ciascun Consiglio di classe, con l’indicazione dello spazio destinato al colloquio, è disponibile nella copia cartacea allegata alla presente (una per ciascuno studente) e sul sito della scuola. Ulteriori copie, per ciascuna classe, saranno rese disponibili all’ingresso, il giorno stesso dei colloqui.

L’accesso alla scuola per il personale docente e i genitori sarà possibile dalle ore 16.15. I soli docenti potranno accedere, dal medesimo orario e fino alle ore 16.30, anche dall’ingresso della palestra. Dalle ore 16.30, l’area delle palestre sarà chiusa; pertanto, l’ingresso e l’uscita saranno possibili solo utilizzando l’accesso principale dell’Istituto.

Si invitano i docenti ad apporre la propria sigla sull’apposito elenco firma posto presso ciascun ingresso. Il collaboratore scolastico collocato a presidio dell’ingresso alle ore 16.30 chiuderà l’accesso e consegnerà l’elenco firma ai colleghi del centralino

La consueta notevole affluenza dovrà necessariamente condurre a privilegiare colloqui caratterizzati da comunicazioni essenziali e di durata circoscritta. Si invitano i docenti a verificare periodicamente il numero dei genitori in attesa del colloquio per meglio calibrare il tempo da dedicare a ciascuno.

I docenti, che per malattia o eventi particolari (tutti, comunque, da documentare) fossero impediti a partecipare ad uno o ad entrambi i ricevimenti pomeridiani, saranno convocati per un altro colloquio pomeridiano con le famiglie, in una data che verrà fissata e comunicata tempestivamente dalla Dirigenza.

Francesca D’Anna