Circ. 69 Patentino ciclomotori

Pubblicato il 4 Novembre 2011

Circolare n. 69                                                                 Brescia,  04/11/2011

A tutti gli studenti interessati

al Patentino Ciclomotori a Scuola

(Classi 1^ e 2^)

Oggetto: “Il patentino a scuola”

Si invitano gli studenti che hanno aderito al progetto patentino ciclomotori di provvedere al versamento di 30 € all’Istituto, tramite bollettino postale, disponibile in didattica allievi (ccp. 13061254 intestato a IPC GOLGI con causale: Iscrizione idoneità ciclomotore Cognome-Nome e Classe, sezione, settore), per contributo spese gestione software, fornitura materiale didattico e  testi, ad esclusione delle tasse governative.

Il versamento dovrà avvenire TASSATIVAMENTE entro SABATO 19.11.2011.  L’attestazione del versamento verrà consegnata in didattica. La somma non verrà restituita in caso di mancata od interrotta frequenza del corso.

Il calendario delle lezioni verrà esposto all’albo studenti entro il 30/11/2011.

Si invitano le famiglie e gli studenti ad osservare scrupolosamente quanto indicato per permettere alla Scuola di organizzare i corsi.

Ercole Melgari