Registro elettronico Alunni

REGISTRO ELETTRONICO

Accesso Alunni

Il profilo di accesso dedicato agli alunni, differisce da quello dei genitori in determinati ambiti:

• Gestiscono le funzioni di CONDIVISIONE DOCUMENTI con i docenti.
  • Non possono giustificare le assenze, tranne nel caso di alunni maggiorenni (su Alunni Web, deve essere stata attivata l’opzione nella finestra anagrafe).
  • Non possono prenotare i colloqui con i docenti, tranne nei casi in cui il preside lo abbia espressamente previsto, attivando l’opzione: consenti agli alunni di prenotare i colloqui con i docenti.
  • Non gestiscono la presa visione dei documenti ufficiali, né quella delle proprie note disciplinari.

La variazione del proprio profilo utente è da richiedere alla segreteria scolastica.

argo-famiglie

ALUNNI:

Gli alunni potranno ricevere le credenziali di accesso COMPILANDO IL FORM al link: https://goo.gl/forms/GXSy0Gpcamy8iGww2

Solo gli alunni maggiorenni potranno giustificare autonomamente le assenze