REGISTRO ELETTRONICO
Accesso Alunni
Il profilo di accesso dedicato agli alunni, differisce da quello dei genitori in determinati ambiti:
- Gestiscono le funzioni di CONDIVISIONE DOCUMENTI con i docenti.
- Non possono giustificare le assenze, tranne nel caso di alunni maggiorenni (su Alunni Web, deve essere stata attivata l’opzione nella finestra anagrafe).
- Non possono prenotare i colloqui con i docenti, tranne nei casi in cui il preside lo abbia espressamente previsto, attivando l’opzione: consenti agli alunni di prenotare i colloqui con i docenti.
- Non gestiscono la presa visione dei documenti ufficiali, né quella delle proprie note disciplinari.
La variazione del proprio profilo utente è da richiedere alla segreteria scolastica.
ALUNNI:
Gli alunni potranno ricevere le credenziali di accesso COMPILANDO IL FORM al link: https://goo.gl/forms/GXSy0Gpcamy8iGww2
Solo gli alunni maggiorenni potranno giustificare autonomamente le assenze